Un'altra serata

Il ritmo dei Negrita ha accompagnato un piacevole sabato sera, quello degli Zamas, a San Vito di Leguzzano.
Dopo un venerdì sera strepitoso come quello della settimana scorsa, qualche errore s'è fatto sentire. C'era un'aria di distrazione, incentivata anche dalla dispersività del locale, ma il divertimento suggerito dalla musica Zamas, in ogni caso, è riuscito a venir fuori anche ieri sera.
Niente a che vedere con la serata della della settimana scorsa, ma si sa che i giorni non sono tutti uguali e questo è anche il bello della musica dal vivo di questo tipo di gruppi; gruppi che suonano soprattutto perché c'è la passione e la voglia di esprimersi (oltre che, ovviamente, anche la bravura per poterlo fare).

Segnalo solo Mamma Detective, canzone di chiusura, è riuscita particolarmente bene, al contrario dell'ultima volta, e quindi la rivisitazione di questo brano, sfornato ormai da tempo, si è potuta finalmente apprezzare appieno.

Da nessuna parte: non credo abbiano intenzione di pubblicare i testi sul loro sito (e chissà quando faranno le registrazioni delle loro canzoni). Se vuoi ti faccio arrivare quelle che ho fatto io, ma non sono ottime (sono pur sempre dal vivo).
Sei un bastardo! Ti adoro! :-D
Ho ricevuto pressioni dall'alto che mi impediscono di passare il materiale. Sono aperte le trattative comunque. :D
Scambio alla pari, tu mi dai le nuove, io ti faccio avere "Mary" di Riccardo Fasoli, quella con i violini desincronizzati :D
dove trovo i testi delle canzoni? Ho avuto problemi a comprenderne dal vivo il contenuto.
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy