Un template caldo

Dai colori glaciali del precedente template ai toni caldi di questo nuovo.

preview template

Anche se molto dipende da come sono impostati i colori del monitor e dal monitor stesso che si sta utilizzando, visto che il marrone risulta essere dominante, questo template non può certo definirsi freddo.
In effetti le mie impostazioni tendono al rosso per alleviare i difetti ottici che un uso continuato di un lcd può provocare quando si ritorna al caro vecchio tubo catodico e tutto è più beige. Però questo marrone mi fa pensare proprio ad una buona cioccolata calda fumante (più golosa se si mangia con dei biscotti al cioccolato :D ).

Grazie a FiNeX per aver curato tutta la grafica.
Grazie a me per le foto che decorano la parte alta del template, che rappresentano tre ritagli di foto scattate quest'estate ai Giardini del Castello Trauttmansdorff di Merano.

Io preferivo l'altro. Questo è troppo piatto e marrone. :P

A me piace ! Sia lo sfondo bianco sia la cioccolata ! Forse cambierei appena il font caratteri e aggiungerei delle etichette per le sezioni sotto il template, ma senza esagerare, restando così "essenziale".

Ciao Robi! Grazie per avermi fatto notare che mancavano le indicazioni delle categorie negli inserimenti, è una cosa che mi è proprio sfuggita. :)
Con font caratteri cosa intendi?

Intendevo di cambiare il Times new Roman attuale con un Georgia, Lucida Sans, Verdana, insomma qualcosa di un po' più "moderno" ! Ma è solo un parere personale eh !

Ok. In realtà non dovresti visualizzare un font serif come font, ma un sans-serif.
C'era un errore, ora corretto, che portava il tuo browser ad utilizzare il font di default probabilmente. Io, per esempio, non visualizzavo il Times New Roman... Infatti è per quello che non capivo... Dal vecchio template non vedevo cambiamenti nel tipo di font! :D

In effetti adesso così è molto meglio.

Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy