Sole di primavera

Oggi è stata una giornata decisamente primaverile.

Credo sia arrivata l'ora di metter nell'armadio il piumone invernale, dopo la sudata di stamattina. L'arietta è ancora fresca, ma il sole "spacca le pietre".

Oggi pomeriggio ne ho approfittato per fare delle foto ai miei gatti, anche se devo dire che non sono dei buoni soggetti in quanto o dormono o mangiano oppure continuano a strusciarsi per ricevere carezze... Ho provato a scattare delle foto con una mano, ma non stanno fermi, uffi! ;)
Ovviamente tutto questo è vero tranne per il gatto che è perennemente in casa e che scappa direttamente perché gli dà fastidio l'obiettivo: non vuole diventare un'icona del web, insomma! :P

In compenso mi sono rifatta coi fiori che sbocciano in giardino: quelli non si muovono per fortuna!

Ah, dimenticavo... Anche le formiche che per errore si trovano nel centro dell'inquadratura vengono bene! :D

Uffa, pure io vorrei un micio. :( Bella la foto, peccato che la pubblichi così piccola.
Sono d'accordo con Fabio, la foto meritava qualche pixel di più !
Eccovi accontati! ;) [per Fabio] Quando si parla di gatti, l'importante è non commettere mai l'errore do dire "oh che carino, mi fa pena, aspetta che gli dò qualcosa da mangiare" (soprattutto se è una femmina) perché poi ti ritrovi con il giardino pieno di gatti affamati (anche quelli degli altri). :/ A me è capitato così...
Non c'è rischio. Non ho il giardino.
Lega e imbavaglia i miciozzi e fotografali, che problema c'è? :D Come vorrei avere un giardino, anche per loro (già mi hanno devastato le piante che avevo in balcone...)
Si mi ricordo.. Una mattina io e mia mamma ci siamo alzate e abbiamo trovato una pianta spezzata in due: il gatto che sta in casa, la notte, aveva fatto Tarzan! :/ Peccato che, da piccolo, faceva altrettanto anche sulle gambe (d'estate sai che male?!?!?) e sulle tende... Dopo un po' ha perso il vizio (a forza di prenderle anche, simbolicamente parlando... :( )
Se fossi un gatto e qualcuno mi dicesse: "oh che carino, mi fa pena!" non reagirei molto bene. Orgoglio felino!
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy