Il saggio dice

Se una ragazza fa l'oca vuol dire che lo è, perché se non lo fosse non farebbe l'oca.

oh beh, io nn son per niente d'accordo con il saggio. che fai? mi cambi 2 volte template sotto il naso?
Beh, se passassi in questo momento ti preoccuperesti un bel po', visto che sto provando i vari temi disponibili in questo servizio di WordPress... :P Mi sono stancata del verdone! ;)
nn conosco tutti quelli tra cui puoi scegliere, ma per me hemingway e derivati (qualcuno mi pare che c'e') son proprio belli.
Si, concordo, anche questo qui di adesso :)
Si, Hemingway è molto bello, ma è anche poco chiaro. Nel senso che non mi è possibile inserire il blocco "commenti recenti", quindi per com'è strutturato il tema stesso sarebbe un po' complicato cercare di seguire tutti i nuovi post inseriti. Oltretutto avevo già deciso di inserirlo anche nell'altro tema.
Ank'io vorrei cambiare il tema, ma ho paura di perdere quello che ho ora. "Regulus" è ancora tra le scelte possibili?
Perchè invece di preoccuparvi del tema dello sfondo non vi preoccupate del tema inserito qui, cioè donne oche! P.S.: 'template' è perfettamente traducibile con 'stampo' (vedere vocabolario d'inglese). In Italian please!
Perchè invece di preoccuparvi del tema dello sfondo non vi preoccupate del tema inserito qui, cioè donne oche! P.S.: 'template' è perfettamente traducibile con 'stampo' (vedere vocabolario d'inglese). In Italian please!!!
Boh... si vede che di donne nessuno si interessa più di tanto :D :D :D
Pare anche a me e visto che il pubblico qui presente è tutto maschile, a parte me, è da preoccuparsi... :P Forse se avessi accompagnato l'inserimento con la foto di una donna avrebbe avuto più successo! :D Ma non voglio rubare le idee a 2g! :P Comunque la tua affermazione, Vlad, mi fa tornare alla mente un discorso che si faceva stamattina, in cui era saltato fuori il discorso che nei blog e nei forum si inizia con un argomento e si finisce a parlare di tutt'altro, di solito. Inq uesto caso oserei dire "cvd", come volevasi dimostrare, insomma! [x Vlad] Template = stampo? Direi che non rende proprio l'idea! E per quanto io odi l'inglese, mi dispiace ma ti devi rassegnare a questo termine. :P [x 2g] I temi sono sempre gli stessi: ho visto che ogni tanto ne aggiungono qualcuno, ma non ne hanno mai tolto fin'ora!
ma la traduzione letterale è proprio quella. L'ho sottolineato perchè avevo un prof all'università che invece di dire "stampo" (perfettamente adatto per il concetto per cui è usato in biologia) diceva "templato" (letto all'italiana). Rivoltante!
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy