Rollata farcita

È da un po' che non scrivo qualcosa sul mio blog, ma sono in fase di elaborazione di un paio di articoli che mi richiedono non poco tempo e di questo ne ho davvero poco ultimamente. Tra l'altro speravo di avere le energie per rifinirne almeno uno stasera, ma sto crollando dal sonno.

In compenso, per farvi venire un po' di acquolina in bocca, guardate un po' cos'ho fatto l'altro giorno... Come secondo tentativo, realizzato con non poche acrobazie, è venuto meglio del primo:

Cosa intendo per acrobazie? Beh, vi sfido a ripetere una ricetta ricordando solo gli ingredienti senza sapere l'ordine con cui vanno mescolati e soprattutto ad iniziare a confondere gli ingredienti di una ricetta con un'altra...
Niente pericolo, comunque: non ho ucciso nessuno, perché ho ripreso la retta via del rotolo quasi subito! ;)

Ora tocca passare di livello: un bel rotolo al cioccolato! Slurp! :D

Bersaglio centrato ! Nonstante l'ora, dopo questa foto, non posso fare a meno di andare ad aprire il frigorifero ad addentare una torta ripiena di confettura ai frutti di bosco ! Yuumm ! :-D
Rotolo al cioccolatooooo.... :-D :-D
Slurp! Sono sempre più convinto di essere nel blog di Anna Moroni! ;-)
Ti sei lavata le mani, tesoro? :D
Così potresti farmi venire gli incubi sai?!?! Comunque sto cominciando ad interpretare in modo alternativo i commenti che lascia Vlad ad ogni mio inserimento con foto di dolci... Non è che per caso voglia essere invitato a casa mia la prossima volta che sforno qualcosa? :P In ogni caso grazie ai suoi inserimenti, sai gente che passa sul mio blog invece di finire da Anna Moroni? Dovrei iniziare a pubblicare le ricette... :)
Vedila così: I 9 decimi degli esseri umano non capisce un tubo di informatica,ingegneria e similari, ma i 10 decimi ha bisogno di mangiare. P.S.: Un invito a cena da una ragazza non si rifiuta mai!!! ;-)
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy