Questa settimana

Nemmeno questa settimana ho avuto il tempo per fare delle foto alla città di Pisa: riuscire a coniugare una gita turistica insieme ad un viaggio "di lavoro" (anche se definirlo di lavoro è un parolone troppo grosso) è veramente complicato.
Peccato... Non ho potuto nemmeno andare a prendere un po' di dolciumi caratteristici (per esempio i "brutti ma buoni" o forse si chiamano solo "brutti"?!?!?) visto che l'albergo non è in centro.
Comunque il mio palato è stato soddisfatto anche questa volta: tra i testaroni (spero di averci azzeccato col nome) al pesto e gli agnolotti della settimana scorsa e la pasta fritta al prosciutto toscano e la tagliata ai porcini di questa... Devo mettermi a dieta per un mese! :D
Beh, poi non dimentichiamoci della fonduta al cioccolato con frutta e della crostata di pere e cannella. La prima mi fa venire in mente che mi hanno regalato il set per la fonduta... Devo ricordarmene quest'inverno! :P La seconda, invece, mi fa pensare alla torta di pere: alla fine il gusto non cambiava molto e io l'adoro.
La pasta fritta, poi, mi ha sorpreso: una specie di pane fritto, alla fine, ma non intriso di olio... Devo trovare la ricetta, perché era davvero buona!

by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy