Profumo di cannella

Il profumo di cannella che riempe la casa dopo aver fatto una torta alle pere è veramente inebriante. Il connubio che si crea tra questa spezia e questo frutto è perfetto.

Di solito mi dimentico sempre di farla quando ci sono le pere William e quando vado dal fruttivendolo per richiederle rimango delusa perché mi risponde che sono finite. Cos'abbia acquistato mia mamma l'altro giorno o cosa le abbia venduto il mio fruttivendolo spacciandolo per pere William non è dato sapere, perché pare che non sia la loro stagione questo periodo, però il risultato è stato raggiunto ugualmente.

Peccato solo sia praticamente già finita e che io ne abbia mangiato solo un paio di fette! ;(

accetti ordinazioni per torte di compleanno?
Quanto sei disposto a pagare? :P Scherzi a parte, dipende da quando compi gli anni... Fosse in agosto no! Sai com'è... Accendere il forno se ho 30 gradi in casa non mi sembra il caso. Beh, sempre se ti fidi del risultato! ;)
Mai provata, sigh... in compenso ingerisco con disinvoltura le steccone di cannella appena ne scorgo qualcuna a portata di zampa. :Q__
Io li compio in Agosto :-(
Non che faccia molta differenza se li compivi a luglio... Comunque puoi sempre rifarti con i compleanni degli altri oppure organizzando una merenda! :P
Secondo me è dimostrabile che si ingrassa, a seguire questo blog.
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy