Il pane

Il pane, quella cosa fatta di un miscuglio di farine a seconda del tipo, acqua, lievito di birra e sale... Quella cosa che mangiamo tutti i giorni e che io, da piccola, chiedevo sempre, disdegnando le offerte di caramelle e dolciumi vari...
Ecco, avete capito insomma... Ma se ve lo presentasserò così:

cosa pensereste del vostro fornaio?!?!?

Io me lo sono chiesta stamattina: passi per il pentagono che trovavo fino ad una settimana fa, che poteva essere semplicemente la forma per il modo di posarlo affinché lieviti; idem per la spirale degli ultimi giorni; ma la faccina... La faccina vuol dire che il suddetto fornaio non sa come passare il tempo oppure che sta addestrando un "piccolo" futuro fornaio oppure dite che stia semplicemente prendendo in giro la sua clientela? :P

Non conosco il fornaio, ma è bello pensare che abbia voluto regalare un sorriso. Ma erano tutti così o quello era preparato apposta per te ?
Spero fossero tutti così, perché se quel pezzo di pane ha meritato una foto sarebbe brutto se ne avesse fatto solo uno! ;)
Comunque è un'ottima idea di merchandising: " cosa rappresenterà il pane di domani ? Andatelo a comprare e lo scoprirete !" Lo consiglierei anche al mio fornaio, ma non credo sia così estroso ! :-)
Anche io voglio il pane con le faccine!!!
Ok per le pagnotte e al limite per i filoni, mase voglio una cosa un po' più strana tipo una spiga o una mantovana come fa il povero fornaio a farmi la faccina? ;-)
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy