Non ho resistito

A Daniele avevo lasciato scritto che avrei provato la settimana prossima ad imitare i suoi pancake, invece non ho saputo resistere.
Complice il fatto che non ho trovato un ingrediente per una torta, stasera non sapevo cosa fare et voilà!

A parte qualche difficoltà per girare il disco senza rompere tutto, non è stato particolarmente difficile: ho escogitato una tecnica (quasi) infallibile. Infatti i pezzi che si vedono nelle retrovie dell'immagine non sono i resti di un pancake, bensì quello che rimane del primo disco dopo aver tentato di girarlo. :P

Qui trovate un'immagine migliore di quello dovrebbe risultare e soprattutto la ricetta.
Io, alla fine, ho utilizzato cioccolata fondente, ma forse era meglio una cioccolata un po' meno fondente... :P
La prossima volta proverò con la crema che ho assaggiato questo week-end, a base di ricotta, cacao e aroma di cannella. Magari senza cannella, in quanto non l'ho trovata di mio gusto combinata alla cioccolata.

Dopo il lavoro a maglia pure le ricette... posso chiederti quanti anni hai?
Molto bello anche il tuo pancake!! veramente... brava brava... per girarlo è facilissimo... io sai quanto mi diverto a farlo saltare?... bè, la prima girata èd ifficile perchè rimane un pò attaccato, ma poi sai quanti giri gli faccio fare? ehehe... ciao ciao
[per Fabio] Lo sai che non si chiede mai l'età ad una donna? :P Per fortuna è una frase che non sopporto... Ne ho 24. [per Daniele] Beh, io non le faccio proprio saltare... Diciamo che se tu sapessi come ho fatto ieri sera, forse, da bravo cuoco, mi sotterreresti... ;)
INVITO A MERENDA! INVITO A MERENDA! INVITO A MERENDA!!!!! :-D
Se tu organizzi, io posso portare. Ci si può organizzare insomma. Non per questo week-end, però.
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy