Chi ben comincia...

... è a metà dell'opera!

Direi che quest'anno è iniziato all'insegna del cibo: dopo aver mangiato ad oltranza per tutta ieri sera, dopo che tutti avevan detto "no, no, basta cibo, siamo pieni", alla fine nessuno ha resistito al pranzo di capodanno, fatto con quello che ieri sera non è stato utilizzato per il cenone.

Dopo una sveglia che sembrava più un richiamo per delle mucche (grazie a chi ha avuto l'idea di scampanellare allegramente un campanaccio...) e dopo aver bevuto una tazza di cioccolato caldo per colazione (quando erano solo le 12 del mattino), a qualcuno è venuta fame e quindi tutti a tavola nuovamente!

Complimenti ai cuochi comunque: era tutto ottimo!
Io mi sono dilettata nella realizzazione della mia prima torta salata, grazie alla ricetta di Valeria: il risultato non ha deluso, anche se di certo si può fare meglio.
Ai famigliari, invece, è rimasta la seconda torta salata: ricetta già precedentemente testata, a base di funghi, ben apprezzata, come si può notare...

La stanchezza dei festeggiamenti comincia a farsi sentire, quindi auguro a tutti un buon 2007 e un arrivederci al prossimo inserimento!

La torta salata è stata buonissima... ne voglio ancoraaaaaa!!! :-)
Io ho dormito fino alle 15.
Complimenti per la costanza! Ma se chi cucina a capodanno cucina tutto l'anno, ti aspetta un anno "buono" mica da ridere !
Speriamo! ;)
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy