-1

Vi state sbagliando: -1 non è la temperatura esterna di oggi, anche perché ormai si sa che l'inverno di quest'anno ha poco dell'inverno come siamo abituati ad immaginarlo! Vi starete chiedendo cosa potrà mai essere, allora, quel valore... Beh, presto detto: è il countdown degli esami che mancano per arrivare alla fatidica laurea! :D

Per festeggiare, ieri (e anche oggi, a dire il vero), mi sono data alla cucina (come se fosse una cosa assai strana e improbabile, vero?) .
Ho provato a fare una pizza e direi che il risultato non è stato affatto male, come prima volta: che ve ne pare?

Ovviamente, niente a che vedere con la pizza fatta da un vero pizzaiolo, con forno a legna a disposizione, perché il gusto del "fatto in casa" è tutto un altro discorso! ;)

Non mi sono di certo limitata a questo: per la delizia dei famigliari ho sperimentato anche la mousse al cioccolato e i Brezel al cioccolato, cioè biscotti di cioccolato e nocciole intinto nel cioccolato liquido. Tutto ben riuscito e, naturalmente, nessun morto avvelenato! :P

Sono curioso di sapere cosa ti inventerai per festeggiare la laurea ! :-D Intanto ti faccio comunque gli auguri fin da subito !
L'aspetto è invitante, anzi, mi stai facendo venì 'na fame... :Q__ Auguri anticipati anche da parte mia...
In bocca al lupo!!!
Crepi e grazie a tutti!
Aggiungi un commento
by Realizzazione Siti Vicenza & Temi per Drupal
Creative Commons License | Privacy & Cookie Policy